Ultima ora
Home / FABIO BRUZZICHINI

FABIO BRUZZICHINI

IL FORESTALE

Non aveva mai visto l’Asinara,

il primo ingresso sull’isola, nella nuova veste di Parco Nazionale dell’Isola Asinara, lo abbiamo fatto insieme nel lontano 30 giugno 2009. Da quel momento Fabio, come moltissime persone di mia conoscenza, non si è più ripreso dall’innamoramento per questa isola.

Schermata 2016-01-28 alle 18.01.28

Non perde occasione di rinnovare la dimostrazione del suo affetto ogni qualvolta viene pubblicato qualcosa che riguardi l’isola.

Fabio è stato anche seriamente contagiato anche dall’affetto per la terra di Sardegna e per le persone che, con quel territorio carico di sensazioni, hanno stabilito un legame indissolubile.

Schermata 2016-01-28 alle 18.04.29

Per scattare la foto precedente il buon Fabio si è alzato alle ore 6,00 ed ha atteso lungamente che le condizioni si scatto fossero quelle volute.

Schermata 2016-01-28 alle 18.06.09

Fotografo appassionato e persona estrosa e socievole, di rara sensibilità, Fabio è sempre alla ricerca di nuove inquadrature di innovative sperimentazioni in campo fotografico. Nella foto precedente è con il cane Sanbernardo Axel in località Tarquinia.

È sempre accompagnato dalle sue fedeli reflex e scatta con la furbizia della volpe per catturare immagini inedite e atteggiamenti significativi nei suoi soggetti. Ho mostrato solo alcuni scatti …. a sua insaputa, ma altri li troverete disseminati nel sito, sempre con l’indicazione dell’autore.